Banner alto

Banner alto

Al via Bergamont On Tour 2017

Condividi su:

Bergamont Italia, modalità attivata. Le bici della line up di Bergamont saranno le principali protagoniste del Bergamont On Tour che prenderà il via a Milano il 30 settembre. Il demo tour di Bergamont si inserisce nella serie di eventi itineranti organizzati da Bike Shop Test per offrire al consumatore finale emozioni ed esperienze uniche. 

Durante il tour itinerante, Bergamont metterà a disposizione più di 25 bici tra E-Bike, All-Mountain e XC. Ad ogni evento BGM schiererà una macchina organizzativa oliata e pronta a dare il massimo supporto. La squadra sarà composta da tecnici appassionati e responsabili commerciali che forniranno ogni tipo di informazione e saranno soprattutto operativi nella fase di settaggio della bici. A supporto parteciperanno gli official dealer Bergamont mettendo al servizio del cliente la loro professionalità. Per il bike test su strada sono richiesti documento, casco e pedali. Iscrizioni su Bike Shop Test.

MTB HARD TAIL – REVOX PRO

Al Bike Shop Test ci sarà l’opportunità di salire in sella alla nuova REVOX PRO, la mtb hard tail per eccellenza; si presenta al pubblico agile, aggressiva, divertente e precisa. Le geometrie da purosangue del cross country sono state completamente rivisitate e ora la Revox ha un reach più lungo, un angolo di sterzo più aperto, un triangolo anteriore ribassato e un carro posteriore ridotto. La bici ora si trova a proprio agio anche a grandi velocità offrendo fluidità e scorrevolezza su ogni terreno. Monta ruote da 29″, Gruppo Sram GX Eagle e forcella Fox 32 Rhythm.