Banner alto

Banner alto

Arriva la Stezzano Running Night, si corre tra le vie del paese e nelle strade di campagna

Condividi su:

L’Atletica Stezzano organizza la prima edizione della Stezzano Running Night, in programma sabato 20 giugno tra le vie del paese e le campagne. Necessaria la pila frontale, in omaggio ai primi cento iscritti. 

Atletica_Stezzano_Running_Night

Sarà una corsa notturna in compagnia la Stezzano Running Night, una decina di chilometri a ritmo tranquillo, pensata per divertirsi insieme e far conoscere la società sportiva Atletica Stezzano all’ambiente del running bergamasco. Si percorreranno le piste ciclabili e il centro di Stezzano (Bg), per poi spostarsi nelle strade di campagna non illuminate. Per questo ai primi 100 iscritti viene regalata una torcia frontale, e per il dopo-corsa è previsto un ricco Pasta Party.

Chi organizza è gruppo di amanti della corsa, residenti a Stezzano, che ha voluto provare a “fare rete” fra i tanti appassionati di questo sport che vivono vicini e si allenano sugli stessi percorsi, magari anche negli stessi orari, ma non si sono mai incontrati. Un gruppo giovane, nato tra l’aprile e il maggio del 2013, che vuole condividere la passione della corsa.

Atletica_Stezzano_gruppo

«Tra di noi – spiegano dall’Atletica Stezzano – c’è chi cammina, chi corre con moderazione ma regolarmente, chi si allena con rigore e costanza, chi ha fatto della corsa la sua filosofia di vita, chi ama la competizione ma anche chi la competizione non sa nemmeno cosa sia, perché la velocità non è importante l’importante è la voglia di andare. Vi aspettiamo perché correre di notte in estate è bellissimo, e farlo in gruppo è divertente!». Clicca qui per scaricare il volantino della manifestazione.

Iscrizioni Stezzano Running Night
a soli 5,00 euro: iscrizione + Pasta Party
con Torcia Frontale in omaggio ai primi 100 iscritti

Programma
Ritrovo e iscrizioni dalle ore 21.00 presso l’oratorio di Stezzano (Bg) in via Santuario 4. Partenza alle ore 22.00 per circa 1h di corsa notturna tutti insieme, attraverso i campi e Stezzano city. Arrivo dalle ore 23.00, a seguire Pasta Party.

Pre-iscrizioni e info: www.atleticastezzano.it – [email protected] – Vladi 347 058 1405