Banner alto

Banner alto

Classic Trail Torcole: il 23 luglio a Piazzatorre la 10ª edizione

Condividi su:

La decima edizione del Classic Trail Torcole è in programma a Piazzatorre (Bg) il 23 luglio, due le distanze, una 27 km con 2500 m d+ e una non competitiva di 14 km e 1100 m d+.

foto di Augusto Ginami

Asd Piazzatorre Valle Brembana, con il patrocinio del comune di Piazzatorre e in collaborazione con l’ufficio turistico di Piazzatorre, organizza la 10ª edizione della gara estiva di trail running che si svolgerà a Piazzatorre in Alta Val Brembana (Bergamo) il 23 luglio 2017 con partenza alle ore 8.30.

Le prove di trail running in programma sono due: il nuovo percorso competitivo di 27 km è un trail di montagna di circa + 2.500 metri di dislivello positivo, porterà gli atleti su un nuovo versante delle splendide montagne che circondano Piazzatorre, Valle Brembana (Bg).

Contemporaneamente si svolge il trail non competitivo di 14 km (+ 1.100 metri positivi) la cui partenza è data in concomitanza con la prova più lunga.

Tutti i concorrenti, sia della 27 km che della 14 km, saranno dotati di chip e potranno poi verificare le loro performance. Le iscrizioni potranno collegandosi al sito www.piazzatorre.eu nella sezione Classic Trail o presso i negozi Affari & Sport di via Confalonieri a Villasanta o via Bergamo a Lecco
o presso il Caffè de Amicis via de Amicis 61 a Milano o domenica 23 luglio fino alle ore 7.45 presso ufficio Upt Piazzatorre.

Deposito borse, pacco gara comprendente una mantella antipioggia con logo della manifestazione.   Saranno poi premiati anche il più anziano/a in gara e il più giovane e la più giovane in gara.

Informazioni: Ufficio di promozione turistica Piazzatorre tel/fax 0345.85121, Alessandro Paderi 335.7816773.

 

Lascia il tuo commento