Banner alto

Banner alto

Ahmed Ouhda e Mara Ghidini firmano la Corrincentro di Clusone

Condividi su:

Clusone (Bg). Tra le vie del centro della cittadina seriana, con partenze e arrivi in piazza Orologio, è andata in scena la seconda frazione del circuito Corri nei Borghi, che ha visto la vittoria di Ahmed Ouhda e Mara Ghidini. CLASSIFICA

foto credit Alexposure Photography

Venerdì 20 luglio si è disputata la 14ª edizione della Clusone Corrincentro, corsa in notturna su strada a carattere regionale organizzata dal Gruppo amici Mirage, valida come seconda tappa del circuito Corri nei Borghi.

Nella prova competitiva maschile affermazione di Ahmed Ouhda (Atletica Casone Noceto), primo in 17’04”. Dietro di lui Abdellatif Batel (Atletica Rodengo Saiano) con il finish time di 17’16”. Michele Palamini (Gav Vertova), che nelle fasi iniziali ha provato a contrastare Ouhda, ha dovuto “accontentarsi” della terza piazza, con il crono di 17’21”. Nei migliori dieci Nicola Nembrini, Iacopo Brasi, Hicham Kabir, Soufiane El Aoufi, Ahmed Nasef, Filippo Ba e un ottimo Alain Cavagna.

foto credit Alexposure Photography

Al femminile si è imposta Mara Ghidini (Atletica Brescia 1950) fermando le lancette su 13’18”. In seconda posizione Clara Faustini (F.o.running Team) con il tempo di 13’34”. Sul podio anche Ilaria Bigoni (Pool Atletica Alta Valseriana), terza in 13’53”. Completano la top ten Sara Nadir, Irene Faccanoni, Rafika Sahili, Sara Carta, Anna Merelli, Nives Carobbio ed Elena Ghidini.

Nella non competitiva si classifica in prima posizione Emanuele Orsini, anticipando Daniel Guerini e Youssef Ouhadda. Tra le girls salgono sul podio Chiara Begnis, Sofia Begnis e Giulia Negroni

 

Lascia il tuo commento