Banner alto

Banner alto

Dolomites Saslong Half Marathon: aperte le iscrizioni alla seconda edizione

Condividi su:

Seconda edizione della Dolomites Saslong Half Marathon l’8 giugno 2019. 21 chilometri e 900 metri di dislivello tra Val Gardena e Val di Fassa. Iscrizioni aperte alla cifra di 40 euro da saldarsi entro il 30 aprile. Numero massimo di 600 atleti – il comitato Asv Gherdeina Runners alza la posta in palio.

newspower

Basterebbero le parole degli appassionati per descrivere la bellezza insita nella Dolomites Saslong Half Marathon tra la Val Gardena e la Val di Fassa, l’8 giugno 2019 al via con la seconda edizione dopo il “boom” della prima. Ma dalle parole solitamente si passa ai fatti e il comitato organizzatore non perde tempo, aprendo le iscrizioni ed alzando la posta in palio: ora il limite massimo di concorrenti è fissato a 600. Le quote di partecipazione sono di 40 euro fino al 30 aprile, comprendenti un ricco pacco gara, una medaglia di partecipazione per gli atleti classificati, pasto e bevanda in zona arrivo, rifornimenti lungo il percorso, parcheggio gratuito e servizio docce.

Gli scenari della Dolomites Saslong Half Marathon sono di una bellezza impareggiabile. Il tracciato della manifestazione è ideale per allenarsi anche in questo periodo, con le Dolomiti patrimonio Unesco ad essere un costante punto di riferimento per atleti e non solo. Il contest fra i gruppi del Sella, del Sassolungo e del Sasso Piatto riserva 21 km e 900 metri di dislivello tutti da vivere, l’importante è non perdere troppo tempo per iscriversi visto il numero limitato di partecipanti, una location di questo tipo per un contest di trail running è una perla rara da scoprire lentamente, a partire da ora.