Banner alto

Banner alto

Elle Erre main sponsor del Podone Skytrail

Condividi su:

Siglata la partnership fra l’azienda Elle Erre e la società Gan Nembro in vista del Podone Skytrail. Elle Erre diventa main sponsor dell’evento la cui seconda edizione è in programma domenica 30 settembre 2018 a Nembro in Valle Seriana (Bg). Lo scorso anno la gara attirò ai nastri di partenza ben 300 atleti.

foto credit Cristian Riva

Con lo sbocciare della primavera la macchina organizzativa del Podone Skytrail intensifica i lavori in vista dell’appuntamento del 30 settembre. Proprio in questi giorni il Gan si sta riunendo per stabilire la data di apertura delle iscrizioni. Nel frattempo vanno consolidandosi i rapporti con le aziende del territorio.

In quest’ottica si inserisce l’accordo siglato fra Gan Nembro ed Elle Erre. Le due realtà congiungono gli sforzi per una manifestazione sentita fortemente da ambedue le parti. Un’unione destinata a durare nel tempo. «Sono orgoglioso di poter fornire personalmente il sostegno al Gan Nembro – annuncia il Ceo di Elle Erre Gianluca Rota -. Il Gan è una società che in questi anni mi ha dato tanto sia a livello umano che sportivo. Io stesso ne faccio parte e grazie al Gan ho avuto l’opportunità nella mia vita di praticare i più svariati sport outdoor e di instaurare con i compagni di squadra un’amicizia solida e di lunga data».

Il Gan Nembro dal canto suo accoglie con entusiasmo la partnership con Elle Erre. «L’azienda con sede ad Alzano Lombardo è presente nei più importanti eventi nazionali – commenta la storica società nembrese – e vanta una clientela internazionale. Ma Elle Erre, ​appoggiando il Podone Skytrail e diventandone main sponsor, dimostra di rivolgere grande attenzione anche al territorio. Svilupperemo una sinergia che, ne siamo sicuri, ci porterà lontano».

Elle Erre fornirà gadget e materiale tecnico: tutto l’occorrente per la “visibilità” e alcuni prodotti di qualità che andranno a comporre l’esclusivo pacco gara.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina facebook del Podone Skytrail e di Elle Erre.

Lascia il tuo commento