Banner alto

Banner alto

Camisano: Antonino Lollo anticipa Ferraris e Assanelli nella penultima tappa del Fosso

Condividi su:

La decima e penultima prova del Fosso Bergamasco è “sconfinata” in provincia di Cremona, per la precisione a Camisano, dove si è disputata la Corsa delle mischerpe, che ha visto il successo di Antonino Lollo dell’Atletica Bergamo 59 Oriocenter e Simona Milesi dell’Atletica Valle Brembana. Qui la classifica.

 

Antonino Lollo, atleta tesserato per l’Atletica Bergamo 59, è tornato a imporsi nel circuito orobico, vincendo la prova di Camisano. Lollo ha chiuso con il tempo di 22’19”. In seconda posizione Luigi Ferraris (Atletica Valle Brembana) in 22’45”, terzo classificato Andrea Ernesto Assanelli (Dk Runners Milano) in 23’14”. Nei migliori dieci Mauro Pifferi, Mauro Previtali, Giorgio Campana Binaghi, Mattia Bertocchi, Riccardo Maestrelli, Roberto Avogadro e Matteo Mancino.

Il Fosso Bergamasco in rosa vede primeggiare Simona Milesi (Atletica Valle Brembana) che ferma le lancette su 26’39”. Alle sue spalle Rita Lilia Quadri (Atletica Lumezzane) seconda in 27’13” e Alice Colonetti (Bracco Atletica) terza in 27’47”. Top ten con Eveline Makena Muriira, Gaia Dubini, Sonia Opi, Nadia Clavi, Serena Scalvini, Cristina Cotelli e Simona Pievani.

Per quanto riguarda la classifica generale, al comando troviamo Mauro Previtali dei Runners Bergamo e Simona Milesi. Il Fosso si appresta a vivere l’ultima prova di questa 18edizione: l’appuntamento è per venerdì 7 luglio a Mozzanica.