Banner alto

Banner alto

Da Kappaemmesport & Campo Base una serata per scoprire la Maga Skymarathon

Condividi su:

Skyrace, Skymarathon e Ultra Skymarathon: due serate per un’immersione nei tre percorsi che compongono un unico grande evento, la MAGA, e la visione dell’anteprima di un video che ne racconta la storia. Il 18 luglio da Kappaemmesport e il 19 luglio da Campo Base. 

Lisa Buzzoni e tutto il gruppo nella salita in direzione Capanna 2000 alle pendici dell’Arera – foto credit Alberto Orlandi

Si avvicina a grandi passi l’edizione 2018 della Maga Skymarathon, prevista il 2 settembre sui monti della Val Serina. Una gara che porta con sé una ventata di novità.

Gli organizzatori – Davide Scolari, Elio Carrara e il loro staff – vogliono essere sempre vicini agli atleti, per questo hanno voluto realizzare due serate, una in Valle Seriana e una nella pianura bergamasca a un passo da Bergamo e Lecco, durante le quali spiegheranno di persona, entrando nei dettagli, ogni innovazione e ogni caratteristica dei tre percorsi, in particolare di quello ultra.

Le serate saranno anche l’occasione per proporre un’anteprima del video della storia della Maga: un estratto del documentario che in maniera completa verrà mostrato solo qualche giorno prima della manifestazione di settembre.

Le date delle due serate:

mercoledì 18 luglio
presso il negozio Kappaemmesport a Ponte Selva di Parre (Bg)

giovedì 19 luglio
Presso il negozio Campo Base a Carvico (Bg)

Ulteriori informazioni relative alla #MagaSky sul sito www.magaskymarathon.it

Lascia il tuo commento