Banner alto

Banner alto

La Corri in Maschera di Mestre

Condividi su:

Le vie del centro di Mestre (Ve) sono pronte ad accogliere, domenica 11 febbraio 2018, la Corri in Maschera, corsa camminata a passo libero e aperta a tutti con percorsi adatti anche a famiglie e bambini di 1.8 km, 5.3 km e 10.6 km.

Non sono previste iscrizioni perché la manifestazione è completamente gratuita e al termine un ricco ristoro di Carnevale con galani, frittelle e bevande calde rifocillerà tutti i concorrenti. Da non perdere poi, alle ore 12.00, lo spettacolo del Volo dell’Asino in piazza Ferretto.

Con ritrovo alle 8.45 in via Palazzo e partenza alle ore 9.30 da via S. Pio X, i concorrenti percorreranno via Fapanni, via Poerio, Riviera XX Settembre, via N. Sauro, via Ospedale Umberto I, via C. Battisti, piazza Ferretto, piazzetta Matter e via Palazzo dove si conclude il tragitto più breve. Gli altri proseguiranno sempre per via Palazzo, via Torre Belfredo, via Spalti, via Caneve, via Salomone, via Crispi, ciclabile di via Vespucci, ciclabile di via Cattaneo, via Musatti, ciclabile di viale San Marco, in via Cattaneo, ciclabile di via Vespucci direzione Nord, Riviera Marco Polo, via Giusti, via Caboto, via Slongo, via Caneve, Municipio per poi tornare in via Palazzo. A questo punto, chi opterà per il percorso di 10.6 km dovrà ripetere il giro un’altra volta.

Corri in Maschera è un evento voluto dall’amministrazione comunale di Venezia, promosso da Vela Spa e coordinato dal Venice Marathon Club in collaborazione con le società sportive del territorio.

La manifestazione rappresenta anche l’edizione speciale del ciclo di allenamenti gratuiti Alì Corri X Road to Jesolo che il Venice Marathon Club, grazie anche al supporto dei Supermercati Alì, a partire da marzo radunerà ogni martedì sera (partenza ore 19) runner, neofiti e appassionati che vorranno condividere la fatica dell’allenamento ma soprattutto il percorso di avvicinamento alla Moonlight Half Marathon e 10 km di Jesolo del 28 maggio.

Lascia il tuo commento