Banner alto

Banner alto

Mozzanica: successo di Andrea Seppi e Stefania Benedetti al Gir de la Serca

Condividi su:

A Mozzanica (Bg) è andata in scena l’ultima prova del Fosso Bergamasco, il Gir de la Serca. Questa undicesima frazione del circuito di corsa su strada ha visto l’affermazione di Andrea Seppi (Trieste Atletica) e Stefania Benedetti (Gav Vertova). 

Alexposure

Il primo a transitare sotto lo striscione d’arrivo di Mozzanica è stato Andrea Seppi (Trieste Atletica) che ha fermato il crono su 22’09”; con un ritardo di 15″ è giunto Antonino Lollo (Atletica Bergamo 59 – tempo 22’24”), terzo Andrea Albanesi (Free Zone) in 23’08”. Nei migliori dieci Roberto Avogadro, Mauro Previtali, Giorgio Campana Binaghi, Mattia Bertocchi, Mirko Cuni, Mauro Arnoldi e Claudio Gamba. 

In campo femminile affermazione di Stefania Benedetti (Gav Vertova) che blocca le lancette su 26’32”. Seguono Irene Faccanoni (Pool Alta Valseriana) con due soli secondi di ritardo e Simona Milesi (Atletica Valle Brembana) attardata di cinque secondi. Top ten con Rita Lilia Quadri, Laura Costa, Eveline Makena Muriira, Alice Colonetti, Sonia Opi, Gaia Dubini e Nadia Calvi.

La 18esima edizione del Fosso Bergamasco chiude il sipario incoronando vincitori… continua qui.

Lascia il tuo commento