Banner alto

Banner alto

Il pacco gara della Hero Südtirol Dolomites

Condividi su:

Sono 4.018 i pettorali destinati ad altrettanti partecipanti alla Hero Südtirol Dolomites, la gara di mountain bike in scena a Selva Val Gardena il 16 giugno 2018. All’interno del pacco gara, la maglia tecnica in jersey firmata Gore Wear e il dispositivo di sicurezza SalvalavitaGo realizzato da Beghelli.

Il pacco gara della Hero Südtirol Dolomites 2018

Quattromiladiciotto il numero dei pacchi gara riservati ai partecipanti della 9ª edizione della Hero Südtirol Dolomites, la gara di mountain bike che andrà in scena il 16 giugno 2018 a Selva Val Gardena (Bz). Un pacco gara in vero stile Hero, degno di una delle gare più prestigiose e dure al mondo, contraddistinta dai due percorsi di 86 e 60 chilometri con un dislivello altimetrico rispettivamente di 4.500 e 3.200 metri.

Un pacco gara, quello della Hero Südtirol Dolomites, che saprà sorprendere tutti e ha in serbo una grande novità: SalvalavitaGo! Beghelli, un sistema portatile di sicurezza pensato appositamente per chi svolge attività sportive da solo o in luoghi isolati e desidera farlo in totale tranquillità. Dotato di un cinturino in gomma, anallergico e impermeabile, è personalizzato con il brand Hero e ha la funzione, una volta connesso allo smartphone, di inviare simultaneamente chiamate e notifiche di emergenza ai numeri memorizzati nell’applicazione, comunicando anche la posizione geografica di chi lo indossa.

Ma le novità non finiscono qui. La pratica shopper griffata Hero del pacco gara racchiude al suo interno anche la maglietta da gara firmata Gore Wear, caratterizzata dall’accattivante grafica Hero. La maglietta, a maniche corte e con zip integrale, è in jersey, favorisce la traspirazione, aiuta a regolare la temperatura corporea, ed è quindi perfetta per le uscite primaverili ed estive in sella alla propria mountain bike.

Sin dalla prima edizione, il visual di Hero è stato concepito dal designer di fama internazionale Manuel Bottazzo che anche per questa edizione ha dipinto una maglietta da collezione. Un pacco gara destinato a diventare quindi il compagno di tutte le uscite in mountain bike.