Comunicazione 2.0, arriva Scott News

Condividi su:

Scott Italia mette la freccia e presenta il nuovo progetto Scott News, il primo web tg mensile dedicato ai fan del brand con news, approfondimenti sui prodotti ed eventi.

La prima puntata:

Perché Comunicazione 2.0? Internet oggi è parte integrante della vita delle persone. È il mezzo attraverso il quale i consumatori comunicano, si confrontano, cercano, acquistano ed esprimono loro stessi. Proprio per questo motivo Scott ha deciso di realizzare un nuovo canale di comunicazione che colga in pieno lo spirito di questo cambiamento.

Che cos’è Scott News? È il primo web tg mensile dedicato agli amanti del mondo Scott: news, approfondimenti sui prodotti, eventi; sono questi gli argomenti che verranno presentati in questa video clip mensile dai responsabili di linea bici, running, moto e wintersport. Una vera e propria redazione lavorerà mese dopo mese per offrire contenuti interessanti e interagire con il pubblico.

Dove? Scott News sarà fruibile su ogni canale social e verrà inoltre caricato sulla pagina di youtube. Vogliamo raggiungere i nostri clienti, gli addetti ai lavori, i media in ogni momento e su ogni tipo di device, che sia un Pc o un telefonino. Viviamo in un mondo della comunicazione che viaggia a mille all’ora e l’esigenza è quella di offrire contenuti dinamici, immagini che siano sempre di più virali e d’impatto. Il Web Tg ha come obiettivo quello d’integrare la tradizionale mailing list che comunque verrà inoltrata mensilmente.

Quando? Scott News sarà rapido e semplice, user-friendly e con un layout grafico in linea con i tempi. L’appuntamento è fissato per ogni 30 del mese e siamo già allo studio di alcune novità che verranno messe in pista a breve.