Banner alto

Banner alto

Scott Racing Team sceglie Proed. Annunciato il nuovo partner tecnico

Condividi su:

La stagione 2017 si è conclusa da poco e Scott Racing team è già al lavoro per definire e mettere in pista tutti i progetti del prossimo anno. In questa nuova splendida avventura ci accompagneranno tanti nuovi partner spinti da entusiasmo e professionalità e nelle prossime settimane avremo modo di conoscerli al meglio.

Donatella Suardi Presidente dello Scott Racing Team e Hubert Inama titolare di Pro-Tec Italia e Proed

Scott Racing Team è orgoglioso di annunciare ufficialmente la partnership con il partner tecnico Proed. Proed è il marchio sportivo di Pro-Tec Italia azienda leader nella distribuzione di prodotti tecnici, innovativi di altissima qualità, riguardanti il settore della manutenzione e riparazione nel campo industriale ed artigianale, sia a livello elettrico che meccanico. Con il nuovo marchio Proed verrà introdotto tutto il know-how industriale nel campo della manutenzione di attrezzatura sportiva e questo potrà garantire a tutto il team un supporto tecnico di livello. Il rimessaggio e la lubrificazione delle parti meccaniche sono un must per una squadra che vuole puntare a raggiungere grandi risultati nel corso della stagione agonistica 2018.

Proed un partner tecnico di livello. «Nel mio lavoro è importante dedicare la massima cura al parco bici del team – dichiara Ivan Cominelli, meccanico Scott Racing Team – Proed offre una linea di prodotti specifici e di grande efficacia. Li ho già sperimentati e sono pienamente soddisfatto»

«È un grande onore far parte di un team che negli ultimi anni ha conquistato numerosi successi e può vantare di avere un attuale campione nazionale nelle proprie file – afferma Hubert Inama, titolare di Pro-Tec Italia e Proed – Da parte nostra garantiamo massima qualità ed affidabilità che permetteranno di perseguire queste linee vincenti anche nel 2018».

Lascia il tuo commento