Banner alto

Banner alto

Scott Running presenta i circuiti 2019

Condividi su:

La stagione delle corse entrerà nel vivo in primavera ma in casa Scott non si sta mai con le mani in mano. Fervono già i preparativi per i due circuiti che animeranno la stagione 2019.

Fly-Up Circuit

Il rodato circuito Fly-up coadiuvato da Mario Poletti, leggenda dello Sky Running e Product Manager running di casa Scott, ormai è una certezza ed ogni anno si ripresenta al grande pubblico con tanta carne al fuoco e con gare di ogni tipo. Pronti e via ed il 25 aprile si partirà con il primo appuntamento con le gare targate Fly-Up ovvero con la Valzurio Trail, gara di trail running di 22 km e 1300 m. Si proseguirà con le novità 2019 denominate Val del Riso Trail e la classica Orobie Vertical che per l’occasione raddoppia con Valbondione Coca e Valbondione Curò. Invariati gli appuntamenti con Castione Vertical, e la crazy Magut Race, appuntamento diventato un must per molti. Chiude il pacchetto la classica Sei Comuni Presolana Urban Trail.

Cusio Challenge

La novità in casa Scott per la stagione 2019 è il Cusio Challenge ovvero un circuito di corsa in montagna, trail e vertical nel Cusio (VB). Cinque gare di corsa in montagna, un’unica graduatoria con 12.000 m d+ e oltre 200 km di sviluppo. Scott sarà sponsor tecnico del circuito e nel corso dell’anno ci vedrete ai vari appuntamenti. Si partirà il 24 Febbraio con il Fontegno Trail, mentre l’11 e il 12 maggio sarà tempo del Trail del Motty. Si prevede poi un’estate calda con l’ Assaggio del Trail del 14 luglio. Si chiudono le danze con il Vastruna Trail del 1 settembre e con il Vertical del Mottarone del 6 ottobre. Tante gare con un unico obiettivo corsa e divertimento in stile Scott Running.