Banner alto

Banner alto

StraWoman a Brescia: 2500 partecipanti alla non competitiva riservata alle donne

Condividi su:

Edizione da record per la terza edizione della StraWoman Millennium a Brescia: oltre 2.500 donne hanno indossato la t-shirt ufficiale e percorso 6 km a ritmo libero, colorando con la loro vitalità e bellezza le vie della città.

strawoman brescia

Le partecipanti si sono ritrovate con la giusta dose di carica e vitalità alle ore 9.00 presso lo Strawoman Village allestito in Piazza della Vittoria, dove si sono svolte attività ludico-sportive e riscaldamento a cura dei personal trainer della palestra Millennium Sport & Fitness, Main Partner dell’evento.

Grande energia sul palco con il poliedrico ed esuberante conduttore e showman Fernando Proce, la voce del programma “La famiglia giù al nord” di Rtl 102.5, la radio più ascoltata in Italia e speaker ufficiale dell’intero tour StraWoman.

Alle ore 10.00 il via: un fiume di maglie rosa ha animato la città. All’arrivo ristoro finale, defaticamento, premiazioni, gadget e medaglie di partecipazione per tutte le runner. E non è finita: la sera tutte le partecipanti saranno ospiti al Room – Smart Bar in Piazza Paolo VI, 24 dalle ore 21 alle 22 per un drink in omaggio.