Banner alto

Banner alto

Timogno Ski Raid: domenica 17 febbraio 2019 la quinta edizione

Condividi su:

Manca ormai una manciata di giorni alla partenza della quinta edizione della Timogno Ski Raid, gara fortemente voluta e portata avanti da un gruppo di appassionati dello sci club Gromo.

ph Marco Pendezza

Negli scorsi giorni, dopo la nevicata dell’ultimo weekend – che ha dato un po’ di respiro a questa insolita stagione invernale – i tracciatori dell’organizzazione hanno perlustrato le zone e le montagne intorno alla cima Timogno, cima simbolo della gara, metà di numerosi escursionisti, agonisti ed amatoriali.

Gara confermata, iscrizioni aperte e ricco pacco gara (per i primi 150 iscritti) aspettano tutti gli atleti. Ma soprattutto un tracciato divertente, nervoso e, condizioni permettendo, con un pizzico di tecnicità a impreziosire quella che si spera resti una giornata memorabile.

La cima del Timogno: lavori in corso da parte del comitato organizzatore

Per il pubblico, possibilità di salire gratuitamente alla zona arrivo in Vodala, grazie alla collaborazione della società Iris Spiazzi, che gestisce gli impianti ed il rifugio Vodala. Nei prossimi giorni, verranno date maggiori informazioni sul tracciato. Intanto potete seguire l’avvicinamento alla gara sulla pagina Facebok della manifestazione.

Lascia il tuo commento