Arriva anche a Bergamo la rossissima Babbo Running, marcia non competitiva in costume già vista a Milano la settimana scorsa.

Ritrovo sul Sentierone (piazza Matteotti) domenica 21 dicembre 2014: dalle ore 11.00 ci si potrà iscrivere e gironzolare nel BabboLandia Village, che ospiterà giochi, spettacoli e, dalle ore 14.00, un dj set con Fabio Marelli (speaker di DiscoRadio).
Alle ore 15.00 inizierà il riscaldamento, e mezz’ora dopo ecco la partenza: 5 km di percorso, una marcia non competitiva aperta a tutti, che si snoderà tra le vie di città bassa e città alta per poi tornare al punto di partenza.
La particolarità di questo evento sarà tutta nell’abbigliamento: con i 15 euro dell’iscrizione, infatti, ognuno riceverà il Babbo Kit, comprensivo di borsa Puma, pettorale e vestito da Babbo Natale che andrà indossato durante la marcia.
Non c’è Natale senza doni, e allora ecco che l’Asd Italia Runners, organizzatore dell’evento, devolverà parte delle quote di iscrizione ad alcune associazioni Onlus, che potrete comunque conoscere “di persona” proprio al BabboLandia Village. Dopo la gara seguiranno ristoro, premiazioni e regali estratti a sorte.
Iscrizioni online e nei punti ufficiali presenti a Bergamo ed in provincia. Ulteriori informazioni: www.babborunning.it