Una straordinaria sfida nel cuore dei quattro Giganti delle Alpi. Una delle più alte vette dell’endurance–trail nel mondo. 330 km e 24.000 metri di dislivello lungo le Alte Vie della Valle d’Aosta. Questo il Tor des Géants.

Vi presentiamo il filmato ufficiale del Tor des Géants che ben sintetizza i sentimenti, l’impegno, il supporto, il clima e i luoghi che hanno fortemente caratterizzato l’edizione 2015. Una sintesi visiva che manterrà vive le emozioni di coloro che hanno partecipato e di chi aspira ad essere protagonista sui sentieri della prossima edizione.
Un condensato di immagini – realizzato dal team creativo di Pillow Lab, impegnato nello staff organizzativo – che vuole essere anche un piccolo tributo di ringraziamento ai volontari e agli abitanti delle borgate valdostane, alle autorità locali, alle squadre di supporto, agli sponsor, e a tutti coloro che hanno dato il loro fondamentale contributo a una manifestazione che sempre più conquista entusiasmo, spazio e visibilità nel panorama sportivo e turistico internazionale.
Buona visione!