
Sabato sera, presso il Palazzetto dello Sport di Bellagio, si è svolta una breve cerimonia di presentazione di alcuni tra i protagonisti più attesi della Bellagio Skyrace. La competizione è in programma domenica 19 ottobre, sotto la regia dell’Nsc Bellagio Sky Team.
A prendere parte all’incontro, in rappresentanza degli atleti al via, sono stati Elisa Desco, Roberta Jacquin, Ioana Madalina Amariei, Elia Bongiovanni e Gabriel Soares. Presente anche Marco De Gasperi, intervenuto in qualità di ospite d’onore.
Durante la serata il sindaco di Bellagio, Angelo Barindelli, ha portato il saluto dell’amministrazione comunale e dato appuntamento a tutti per la giornata di gara.
Domenica mattina la partenza della Bellagio Skyrace e della Half Skyrace è fissata per le ore 9.00 dal lungolago Europa. A seguire scatterà anche la Mini Skyrace, su tracciato ridotto all’interno dei Giardini di Villa Melzi.
Tutto è pronto per l’undicesima edizione di una delle prove più attese del calendario autunnale dello skyrunning italiano.
Per aggiornamenti: www.bellagioskyrace.it