LDL COMunicazione, lāagenzia specializzata in public relation nel mondo dellāactive life, del turismo e dello sport outdoor, si aggiudica lāincarico di media relation della localitĆ bellunese ai piedi delle Dolomiti.
Arabba (Belluno) – Circondata dalle più affascinanti vette delle Dolomiti, Arabba ĆØ un luogo di autentica bellezza alpina: la valle di Fodom incastonata tra il massiccio del Sella e lāimperiale Marmolada ha conservato unāatmosfera apprezzata da chi ama la montagna e ricerca lāessenza della montagna stessa. Arabba e il suo comprensorio, dunque, diventano una destinazione ideale in versione invernale per chi desidera sciare su piste tecniche e ben preparate, cosƬ come dāestate diventa un luogo culto per gli appassionati di trekking in alta quota e delle due ruote con storiche salite come quella al Passo Pordoi.
Per sostenere la propria attivitĆ di promozione, il consorzio turistico di Arabba Fodom ha assegnato allāagenzia LDL COMunicazione di Bergamo lāincarico di ufficio stampa per il mercato italiano. Ā«Abbiamo intrapreso un percorso di sviluppo turistico che prevede di rafforzare i nostri rapporti con il mondo della stampa, e riteniamo che una attivitĆ mirata di media relations sia strategica in questo momento di crescita nel nostro comprensorio montano ā ha commentato Michela Lezuo, presidente del consorzio turistico ā e in tal senso lāagenzia LDL COMunicazione ci aiuterĆ a consolidare lāimmagine turistica del nostro territorioĀ».
LDL COMunicazione ĆØ la divisione dedicata al mondo āactive lifeā di COMeta PRess, agenzia pr fondata da Carlo Brena con oltre ventāanni di esperienza nel mondo della comunicazione, con una forte specializzazione negli eventi sportivi endurance (ciclismo, mountain bike, podismo, trail running, triathlon, sci di fondo, scialpinismo) e per le aziende delle medesime discipline sportive. Ā«Alle nostre competenze specifiche di praticanti di attivitĆ sportive outdoor, aggiungiamo il know how maturato in due decenni nellāufficio stampa di destinazioni turistiche ā sottolinea Carlo Brena ā e la nuova collaborazione con Arabba ci entusiasma per lāautenticitĆ del territorio, destinazione cult per chi cerca un āveroā luogo di montagnaĀ».
La stagione di Arabba, i cui impianti fanno parte di Dolomiti Superski, prenderĆ il via il 4 dicembre 2015 e lāagenzia LDL COMunicazione avvierĆ nelle prossime settimane il piano di attivitĆ verso la stampa concordate con il consorzio turistico. Informazioni per il pubblico: www.arabba.it
[smart-grid row_height=”150″ mobile_row_height=”150″ captions=”false” title=”false” share=”false”][/smart-grid]