Banner alto

Banner alto

A Pragelato giornata d’argento per i fondisti del comitato Fisi Alpi Centrali

Condividi su:

pragelato pista di sci di fondoGiornata d’argento quella odierna per i fondisti del Comitato Fisi Alpi Centrali ai campionati italiani di specialità riservati alla categoria Ragazzi in corso di svolgimento a Pragelato.

Nella prova maschile ottimo secondo posto per Andrea Gaglia dello sci club Alta Valtellina con un gap di 51 secondi da Matteo Ferrari che centra la medaglia d’oro.

Altra medaglia d’argento nella prova femminile con Anna Rossi dello sci club Primaluna nella gara vinta da Matilde Goss. Il Comitato Fisi Alpi Centrali piazza altre tre atlete nella top ten di questa gara: Martina Castelli dello sci club 13 Clusone è quinta. Veronica Silvestri del Livigno è sesta ed ancora Sara Armellini dello sci club Altavaltellina è settima.

Ieri, sabato, nella gara a gimcana settimo posto per Daniele Gaglia che oggi si è, dunque, prontamente riscattato. Sempre in campo maschile nono posto per Nicolò Cusini del Livigno. In campo femminile Anna Rossi ha raccolto, in questa prova, l’ottavo posto.

Domani, sempre sull’anello olimpico di Pragelato la gara a staffetta che chiude questa rassegna tricolori.