fbpx
giovedì, Settembre 29, 2022

A settembre la 30 km Panoramic lungo le rive del lago di Lugano

La 30 km Panoramic è uno dei tanti eventi previsti nel week end del 27-28 settembre 2014 alla StraLugano. Lontano dal caos sulle rive del lago circondati da un panorama di rara bellezza.
Correre una “trenta chilometri” è sicuramente impegnativo, ma la “Panoramic” della StraLugano è una gara Speciale, diversa da tutte le altre gare fondistiche; lungo le rive del lago di Lugano, circondata da luoghi di rara bellezza ed immersa nella vegetazione lussureggiante, vi consentirà infatti di correre come mai prima d’ora, trovando le giuste sensazioni e le condizioni ideali per esprimervi al meglio.
La 30 km “Panoramic” è un percorso di media difficoltà, che alterna tratti pianeggianti a salite e discese.
Con un dislivello totale di 160 metri appare ideale, sia per tipo di tracciato sia per la sua collocazione temporale, per la preparazione di una delle “classiche” maratone autunnali: la distanza coincide infatti con il tipico momento di crisi del maratoneta (il fatidico 30° km).
Ma sarà soprattutto la scenografia naturale del luogo ad incantarvi perché la bellezza di questa gara risiede anche nella sua splendida “panoramicità”: costeggerete quasi continuamente il Lago di Lugano e vi sentirete subito lontani dal caos ed immersi nella natura.
Inoltre, colui e colei che abbatteranno il record del tracciato vinceranno un favoloso jackpot: sarai tu a conquistarlo quest’anno?
Iscriviti subito alla 30km e allenati per vincere la corsa delle corse!
Sito internet della manifestazione: www.stralugano.ch

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular