fbpx
lunedì, Novembre 28, 2022

Acuto di Silvia Cuminetti alla Grignetta Vertical

Silvia Cuminetti 0214 giugno 2014 – È andato in scena questo pomeriggio il Grignetta Vertical, prova di sola salita di circa 3,5 km con partenza dai Piani dei Resinelli a quota 1270 metri slm e arrivo in vetta alla Grigna Meridionale a quota 2184 metri slm percorrendo la cresta Cermenati. Maifestazione organizzata dal Gsa Cometa di Pusiano (Co).
Il più veloce a salire in cima è stato Marco Moletto del Team La Sportiva che ha tagliato il traguardo in 34’14”, seguito a ruota da Daniel Antonioli del Cs Esercito, secondo in 34’19”. A completamento del podio il ‘nostro’ Fabio Bazzana del team Salomon giunto sulla Grignetta con il tempo di 35’02”. Nella top ten Carlo Ratti, Eros Radaelli, Erik Panatti, Davide Trincavelli, Roberto Antonelli, Davide Panzeri e Mattia Gianola.
Nella gara femminile in evidenza Silvia Cuminetti tesserata Gav Vertova che ha trionfato fermando il crono su 44’38’, alle sue spalle Serena Vittori del Gs Torrevilla di Monticello in 45’42”, terza Chiara Fumagalli dei Bocia Verano Brianza in 45’44”. Altre bergamasche nelle posizioni avanzate: Cinzia Bertasa in maglia Runners Bergamo quarta in 46’36”, Carolina Tiraboschi dell’Atletica Valle Brembana quinta in 46’42”, e nelle prime dieci anche Chiara Gianola, Giovanna Cavalli, Stefania Pozzoli, Ester Scotti e Daniela Gilardi.
190 i concorrenti che hanno portato a termine la prova.
www.grignettavertical.it

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular