Banner alto

Banner alto

Aktiva Triathlon, a Rogno le gare di triathlon e una corsa aperta a tutti

Condividi su:

Un evento unico, totalmente incentrato sullo sport e il benessere, nel quale si disputeranno diverse competizioni dedicate ciascuna a un pubblico differente. La data? Sabato 2 maggio 2015.

Aktiva_Triathlon_Rogno_2015Sia che siate atleti professionisti o semplicemente amanti delle passeggiate all’aria aperta Aktiva Triathlon è l’evento adatto a voi: partendo dalla gara categoria Youth A/B valida per il campionato di Coppa Lombardia, si proseguirà con le competizioni di triathlon dedicate ai più piccoli (dagli otto anni in su) che assicureranno sorrisi e divertimento anche per tutti gli spettatori.

A seguire la competizione centrale della giornata: Il Triathlon SuperSprint a staffetta nel quale gli adulti gareggeranno per aggiudicarsi un posto sul podio e il montepremi messo in palio: tutto il paese di Rogno (Bg) si fermerà per premettere il passaggio di questi atleti che fanno della loro passione per lo sport una filosofia di vita. A chiudere la giornata la corsa non competitiva adatta a tutti: grandi e piccoli (cuccioli compresi) si riuniranno in un’onda di colore rosso percorrendo i due percorsi previsti (5 e 10 km) della Red Run 1001.

Per tutti gadget e animazione, mantenendo uno sguardo fisso al sociale: quest’anno, infatti, Red Run 1001 vedrà la partecipazione della Fondazione ProAdamo Onlus che combatte ogni giorno contro il tumore alla prostata e proprio a quest’organizzazione saranno devoluti parte dei proventi derivanti dalle iscrizioni. Patrocinato dalla Provincia di Bergamo, dal Comune di Rogno e dalla Fitri è un’occasione unica anche per scoprire nuovi scorci del nostro bellissimo territorio!

Iscrizioni tramite il sito www.aktivaclub.it