Banner alto

Banner alto

Aldo Moro Paluzza: la nuova stagione del team giovani dello sci di fondo

Dopo una pausa di poco meno di un mese, per gli atleti del Team Giovani dell’Aldo Moro Paluzza inizia una nuova stagione agonistica.

aldo moro paluzza team giovani sci di fondo

Il Team Giovani dell’Aldo Moro Paluzza per la nuova annata 2021 è formato dai seguenti atleti:

BARON AURORA, BLANZAN FABIO, CACITTI IVAN, DI RONCO TOMMASO, MORI KATIA, TARUSSIO GIACOMO e PUNTEL KARIN.

A capo del Team troviamo sempre lo storico allenatore della società di Paluzza Gian Carlo Silverio che ha iniziato la nuova stagione con l’immutata voglia di far crescere i suoi atleti sia fisicamente che umanamente, principi alla base dell’Aldo Moro Paluzza.

I ragazzi del Team reduci da un riposo rigenerante, hanno ricominciato ad allenarsi regolarmente dal 26 aprile per prepararsi alle prossime competizioni estive e invernali. Gli allenamenti si svolgono 6 giorni su 7, per circa 1,30h/2h al giorno alternando allenamenti di sci, atletica, forza, bici e camminata.

Viste le abbondanti nevicate dello scorso inverno e la presenza della neve in alta quota, ancora in buone condizioni nonostante il periodo, sta permettendo al gruppo paluzzano di allenarsi con gli sci lasciando gli ski roll per i prossimi mesi.

La società Aldo Moro in questo momento può godere della vicinanza della Fondazione Friuli e anche dello sponsor Lavorazione Legnami Spa di Tolmezzo.