Banner alto

Banner alto

Aperte le iscrizioni alla SuisseGas Milano Marathon del 2014

Condividi su:

Dopo il grande successo ottenuto nell’edizione 2013, SuisseGas, una delle aziende più importanti che opera in qualità di grossista di gas naturale a livello europeo, rinnova la partnership per altri due anni, con la Milano Marathon, la prestigiosa corsa meneghina organizzata da RCS Sport – La Gazzetta dello Sport.

SuisseGas, attiva in diversi ambiti sportivi, come calcio, motori, basket, tennis e golf, appena chiusi i battenti dell’edizione 2013, dove ha potuto constatare la notevole risonanza che un evento di questa portata ha la capacità di produrre, ha voluto incontrare subito gli organizzatori per rinnovare la sponsorizzazione della corsa meneghina raddoppiando gli anni di contratto.

“E’ un immenso piacere poter accompagnare anche per i prossimi due anni, in qualità di Title Sponsor, la Milano Marathon”, dichiara Giuseppe Mascia, amministratore delegato di SuisseGas Italia, “Questa partnership conferma la volontà di SuisseGas di continuare anche nei prossimi anni nella politica a sostegno di eventi sportivi come la Milano Marathon, manifestazione ricca di valori come la sana competitività, il fair play, il rispetto per le regole e la dedizione, qualità che rispecchiano in pieno la filosofia del nostro Gruppo”.

Dal canto suo Lorenzo De Salvo, responsabile business development RCS Sport dichiara “Dopo il grande successo ottenuto con la scorsa edizione della Milano Marathon, siamo molto contenti di comunicare il rinnovo, per altri due anni, della partnership con un brand internazionale e importante come SuisseGas, questo a prova del fatto che la macchina organizzativa di Rcs Sport si è dimostrata all’altezza delle aspettative in quella che è stata la loro prima edizione della maratona milanese. Un segnale di fiducia nei nostri confronti, da parte di un’azienda che ha sempre investito in eventi internazionali di grande qualità e diffusione”.

A dieci mesi dal via della XIV edizione della SuisseGasMilano Marathon, in programma il prossimo 6 aprile 2014, da oggi 6 giugno si dichiarano aperte le iscrizioni. La procedura resta invariata con la modalità di iscrizione solo online su www.milanocitymarathon.it.