domenica, Agosto 14, 2022

Atletica Casazza e Gav Vertova campioni regionali di Cross

GAV Vertova e Atletica Casazza campioni regionali di cross, le due società orobiche portano a casa da Samolaco il titolo a squadre.

L`Atletica Casazza si aggiudica il titolo tra le cadette con 29 p.ti davanti alla più blasonata Cus Pro Patria Milano (84p.ti) che precede di 2 p.ti la Polisportiva Bovisio Masciago (86p.ti). Quarto posto per l’Atletica Valle Brembana a 4 punti dal podio, sesta l’Atletica Brusaporto. Il Gav Vertova trionfa tra i Ragazzi, con 22 p.ti sbaraglia la concorrenza. Secondi i giallo e rossi della Polisportiva Bovisio Masciago (51p.ti), che grazie al carisma di Mario Scirè è in grado di portare una quarantina di atleti al traguardo e facilitarsi la vita per il Trofeo Lombardia di Cross. Al terzo posto la spunta Nuova Atletica Fanfulla che, a parità di punteggio con A.S. Lanzada (30 p.ti), vanta un miglior piazzamento individuale. Tra i Cadetti quarto posto per il GSO Orobico, quinto posto per l’Atletica Casazza.

Per quanto riguarda i risultati individuali bella vittoria di Marta Zenoni (Atl. Brusaporto) tra le Cadette che batte Beatrice Bianchi (Atl. Casazza). Nelle esordienti B terzo posto per Greta Cortesi. Altra vittoria con Diego Pezzoli (GAV Vertova) nei Ragazzi, quinto Davide Persico sempre GAV. Negli Allievi quinto Yassin Razgani (Atl. Presezzo)

Tutti i risultati: http://www.fidal-lombardia.it/ris/2955.1.htm

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular