martedì, Agosto 16, 2022

Bazzana e Cuminetti si aggiudicano la Vodala Run

Gromo (Bg), 20 ottobre 2013 – Il gruppo sportivo Nonsolopelli ha organizzato la sua seconda corsa podistica stagionale: dopo la cronoscalata di Valcanale “Baita del Dutur”, ormai una classicissima di inizio estate, ha voluto chiudere la stagione con un’inedita Vodala Run (prima edizione) con percorso che si snoda dagli Spiazzi di Gromo fino al rifugio Vodala.

Buona la partecipazione con atleti di spicco regolati dal fortissimo e mai domo Fabio Bazzana (Team Crazy – neo acquisto Team Salomon dal 2014) che mette l’ennesimo trofeo in bacheca con un best-crono di 22.03 ! Il podio è stato completato da Paolo Poli (La Recastello) già secondo anche alla Valgandino Vertical, e da Stefano Bonadei, forte biker prestato alla corsa in questo finale di stagione.

Tra il gentil sesso una sempre fortissima Silvia Cuminetti (crono 30.49) ha strabiliato la concorrenza di Lidia Cossali (ottima seconda) e Noris Silvia.

L’idea è sicuramente quella di rendere questa manifestazione una classica delle foglie morte, anche grazie alla collaborazione della società IRIS che con il rifugio Vodala garantisce ottima cucina.
Silvio Baronchelli
More info: www.nonsolopelli.it

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular