Banner alto

Banner alto

Iscrizioni aperte alla Bellagio Skyrace. Irresistibile Lago di Como

Condividi su:

Bellagio, perla del lago di Como, protagonista della sesta edizione della Skyrace del 20 ottobre, con campioni e amatori impegnati a competere lungo un percorso di 28 km altamente suggestivo, che ogni anno riesce a coinvolgere appassionati da tutto il mondo.

Bellagio Skyrace

ph martina zambelli

 
La Bellagio Skyrace, orchestrata magistralmente dalla Bellagio Sky Team, sarà nuovamente teatro della prova finale delle Skyrunner Italy Series. Tale gara potrà essere effettuata anche in versione ridotta, sotto il nome di Bellagio Half Skyrace. Questa prova ricalca solo parzialmente il percorso originario, permettendo così di correre anche ai neofiti e ai meno allenati. A precedere le due competizioni domenicali ci sarà inoltre la Nsck1 Vertical, gara di sola salita che andrà in scena il sabato pomeriggio.
 
Il comitato organizzatore ha aperto le iscrizioni con uno special price che resterà in vigore fino al 15 luglio. Oltre tale data, avverrà il cambio di quota. Sul sito ufficiale www.bellagioskyrace.it si accede alla sezione “iscrizioni” dove si trovano le istruzioni dettagliate per prenotare un pettorale comodamente online.
 
Immergersi nella corsa outdoor per un intero weekend, la possibilità di gareggiare e alloggiare in una location prestigiosa amata e frequentata assiduamente anche dai turisti oltreoceano. Non è un sogno, è la realtà della Bellagio Skyrace, che presenta agli atleti la malinconica e quieta bellezza del Lago di Como in versione autunnale.
 
Non resta che prenotare un pettorale, visitando l’agile e nuovissimo sito ufficiale www.bellagioskyteam.it che con immediatezza riflette il fascino della gara e del luogo.