fbpx
mercoledì, Dicembre 7, 2022

La bergamasca Cinzia Bertasa conquista il Trail delle Apuane

Cinzia Bertasa, campionessa bergamasca del team Tecnica, conquista il Trail delle Apuane, 45 km e 3000 m d+ in provincia di Lucca.

trail apuane 2016 podio Cinzia Bertasa

Si è conclusa con successo a Gorfigliano domenica 26 giugno 2016 la terza edizione del Trail delle Apuane. Al terzo anno di vita la gara ha fatto registrare 270 iscritti provenienti da tutta Italia. Gara articolata su tre percorsi differenti per lunghezza e dislivello.

A Gorfigliano, in provincia di Lucca, è andato in scena il Trail delle Apuane. Al via anche la bergamasca del Team Tecnica Cinzia Bertasa, che sul tracciato più lungo (45 km e 3000 m d+) è andata cogliere l’ennesima vittoria. Al maschile successo di Federico Falsini su un Filippo Canetta al rientro dopo l’infortunio.

«Una gara molto bella, ero stata anni fa sulle Apuane e me ne ero innamorata così ho voluto tornarci – racconta Cinzia Bertasa a Montagna Express – in occasione di questo evento. Basso costo di iscrizione, ottimo pacco gara, ricco pasta party, percorso messo in sicurezza… insomma, tornare in questo posto non mi ha delusa!».

trail apuane 2016 cinzia bertasa ph credit claudio rossi

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular