Banner alto

Banner alto

Arriva la Bibione Half Marathon, l’8 maggio la prima edizione

Condividi su:

New entry nel calendario delle corse su strada ma organizzazione già collaudata: arriva la Bibione Half Marathon, e la cabina di regia sarà guidata dal team della Sarnico Lovere.

Gara Bibione HM 2016

Domenica 8 maggio si terrà la prima edizione della Bibione Half Marathon, corsa su strada competitiva sulla classica distanza di 21 km e 97 metri, inserita nel calendario nazionale Fidal. Un altro importante evento sportivo voluto dall'amministrazione comunale di San Michele al Tagliamento e affidato a un collaudato team di specialisti già organizzatori di due classiche tra le più partecipate in Italia (Sarnico Lovere Run e Cortina Dobbiaco Run).

La Bibione Half Marathon si presenta quindi con tutte le carte in regola per diventare una mezza di riferimento nel calendario primaverile e una prima conferma arriva dai 600 runner che hanno già effettuato l'iscrizione. Il percorso gara visibile sul sito, dopo la partenza da piazzale Zenith, prevede il passaggio anche al caratteristico faro di Bibione recentemente ristrutturato.

Quote d'iscrizione divise in due fasce. 20 euro fino a 750 iscritti e 25 euro da 751 a 1500 pettorali messi a disposizione dall'organizzazione per questa prima edizione. Per gruppi e società sportive sono disponibili pacchetti scontati acquistabili direttamente sul sito. Previste anche tariffe promozionali per soggiorni in alberghi e appartamenti della località balneare.

Alla Mezza Maratona sarà affiancata la Bibione Fun, una 5 km non competitiva sul lungomare aperta a tutti. Informazioni ed iscrizioni sul sito ufficiale www.bibionehalfmarathon.it.

Filippo Cassarino

[smart-grid row_height=”150″ mobile_row_height=”150″ captions=”false” title=”false” share=”false”]

[/smart-grid]