fbpx
venerdì, Dicembre 2, 2022

Bregagno Mountain Trail 2022: iscrizioni ancora aperte, domenica si corre

Musso / Pianello del Lario. Iscrizioni ancora aperte per la 5ª edizione della Bregagno Mountain Trail. Come da copione il termine ultimo per dare la propria adesione on line saranno le ore 24.00 di venerdì, ma gli indecisi dell’ultima ora potranno accaparrarsi un pettorale in loco anche domenica mattina sino e non oltre le ore 8.30.

DOMENICA SI CORRE

Come anticipato la novità di quest’anno sarà la location di partenza e arrivo presso il campo sportivo di Musso. Da qui sarà dato il via alle ore 09.30 di domenica. I vantaggi per pubblico e atleti saranno molteplici: docce, pranzo coperto presso il vicino oratorio e maggiore disponibilità di parcheggi.

PROTAGONISTI

Sul bel percorso lariano ogni anni hanno dato spettacolo atleti di prim’ordine; questa edizione non sarà da meno. Sullo spettacolare itinerario up & down da 18 km (1.300 m d+) sarà sfida vera tra il brianzolo Luca del Pero (vincitore della 4ª edizione) e l’uomo del momento: il ruandese Jean Baptiste Simukeka. Attenzione anche ai “local” Mattia Bonesi e Luca Albini che dovranno vedersela con il lecchese Luigi Pomoni. Ruolo di outsider per i sondriesi a Mirko Bertolini e Valentino Speziali. La gara in rosa sarà un discorso a due tra l’emergente Gaia Bertolini ed Elisa Pallini, già 4ª qui lo scorso anno.

PROGRAMMA

Dalle ore 07.30 Ritiro pettorali presso il campo sportivo di Musso (CO)
ORE 9.30 Partenza gara presso il campo sportivo di Musso
ORE 11.30 Arrivo previsto dei primi atleti
ORE 12.15 Pranzo presso Oratorio di Musso
ORE 14.00 Premiazioni e ringraziamenti finali

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.asdbregagno.it

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular