Banner alto

Banner alto

BUT Formazza, oggi chiudono le iscrizioni on line a Bettelmatt Race

Condividi su:

Tutto è pronto in Alta Val Formazza (VB), nel Nord del Piemonte, per l’edizione 2019 di BUT Formazza, organizzata da Asd Formazza Event e in programma sabato 13 luglio.

ph Luigi Framarini

Sono ormai quasi 950 gli iscritti alle diverse distanze di BUT Formazza, di ben 14 nazionalità diverse: Italia, Belgio, Brasile, Germania, Gran Bretagna, Ecuador, Francia (dopo l’Italia la più rappresentata, con 13 atleti), Norvegia, Olanda, Polonia, Romania, San Marino, Stati Uniti, Svizzera.

Le iscrizioni alle due gare più lunghe, Bettelmatt Trail e Bettelmatt Sky Race, si sono chiuse il 7 luglio con 197 atleti iscritti nella BT e 310 nella BSR; si chiuderanno invece oggi, 11 luglio, le iscrizioni on line a Bettelmatt Race, che al momento presenta ben 441 atleti iscritti.

Ci si potrà iscrivere a Bettelmatt Race anche il giorno della gara, ma a prezzi maggiorati; sarà possibile iscriversi solo sabato 13 luglio, invece, a Bettelmatt Mini Trail La Stampa 8 km.

Come già annunciato i tre percorsi principali della But sono stati modificati a causa della neve e ora presentano queste caratteristiche: BT 51,3 km e 3330 m D+-; BSR 33,2 km e 2665 m D+-; BR 17,5 km e 880 m D+-.

 

Lascia il tuo commento