fbpx
sabato, Maggio 25, 2024

Cambio ai vertici dei Runners Bergamo, società più numerosa in Lombardia

Runners_Bergamo_gruppo_2014_altoIn questi ultimi mesi dell’anno, i tesserati alla società Runnes Bergamo sono stati chiamati al rinnovo dei quadri dirigenziali, eleggendo nuovi membri del consiglio direttivo. Dalle urne sono usciti i nomi di undici consiglieri che poi, riuniti, hanno votato per le cariche societarie, come avviene ogni quadriennio.

È stato eletto presidente dei Runners Bergamo Virgilio Barcella, già conosciuto come persona di spicco all’interno del team, in quanto responsabile dell’organizzazione di due importanti eventi della nostra provincia, quali la Mezza Maratona sul Brembo (sempre il 6 gennaio) e il 10.000 Città di Bergamo, gara velocissima che si corre nelle vie del centro cittadino.

Il nuovo presidente dei Runners Bergamo, Virgilio Barcella, avrà, per il prossimo quadriennio, il sostegno di Enrico Felli, atleta e noto avvocato bergamasco, nominato vice presidente dei Runners Bergamo. Mentre Mario Pirotta, conosciuto per le partecipazioni a gare di ultramaratona con la maglia azzurra e per i titoli conquistati, è stato votato a piena fiducia segretario e tesoriere. Da parte di tutti i tesserati RB un caloroso buon lavoro al direttivo, con l’augurio di vedere sempre più atleti correre sulle nostre strade.

RELATED ARTICLES

Most Popular