Banner alto

Banner alto

Campaccio, una partenza in più per i master

Condividi su:

Alla 60ª edizione del Campaccio Cross Country di San Giorgio su Legnano una gara in più riservata ai master, per un’ampia suddivisione delle categorie.

campaccio_2016_start_foto_giancarlo_colombo

Foto di Giancarlo Colombo

San Giorgio Su Legnano (Mi) – Poche settimane al via del 60° Campaccio Cross Country, la gara mito di San Giorgio Su Legnano che si terrà venerdì 6 gennaio 2017. Edizione dei 60 anni per una gara che fa parte del Iaaf Cross Country Permit, il circuito più importante al mondo delle corse campestri istituito dalla federazione mondiale.

Iscrizioni aperte, per tutte le categorie master e runcard dovranno pervenire alla società organizzatrice entro e non oltre il giorno 4 gennaio 2017 sul sito www.enternow.it. Nel pacco gara uno scaldacollo della Karhu, nuovo sponsor tecnico del Campaccio.

Atleti master tenuti sempre di più in considerazione infatti rispetto all’anno passato avranno a disposizione una gara in più. Per evitare il troppo affollamento in una singola partenza vi sarà una ulteriore suddivisione di categorie, così ripartite:

– ore 09.15 partenza gara master SM 35-40 + runcard di pari età – km 6 – 3 giri
– ore 10.00 partenza gara master SM 45-50 + runcard di pari età – km 6 – 3 giri
– ore 10.45 partenza gara master SF e Master SM 55 ed oltre + runcard F – km 4 – 2 giri

Ritrovo di tutti i concorrenti e ritiro numeri presso il campo sportivo comunale A. Alberti, un’ora prima di ogni partenza, dove verranno consegnati i pettorali con chip dietro corresponsione di tassa di segreteria pari a euro 10,00 da pagarsi direttamente al momento dell’iscrizione.