fbpx
martedì, Novembre 29, 2022

Campaccio, mai così tanti iscritti alla classica del 6 gennaio

Campaccio_cross_2013_san_giorgio_sul_legnano_credit_photo_Giancarlo_Colombo_A.G.Giancarlo Colombo
credit photo: Giancarlo Colombo/A.G.Giancarlo Colombo

Un Campaccio da record. La classica in programma domani, martedì 6 gennaio, a San Giorgio su Legnano (Mi), conta oltre 1500 atleti iscritti. Nel pomeriggio della vigilia della 58esima edizione avverrà la presentazione e la consegna dei pettorali ai top runner presso il palazzetto dello sport dello stadio Angelo Alberti in via Campaccio a San Giorgio sul Legnano.

LA TAVOLA ROTONDA – A seguire, sempre nel pomeriggio di lunedì 5 gennaio, il convegno dal titolo “Atleti si diventa: l’evoluzione da giovane promessa del mezzofondo ad atleta di livello nazionale e internazionale”, organizzato dall’Associazione Officina Atletica in collaborazione con la Us Sangiorgese ed il Centro Studi Fidal, moderato da Gianni Mauri, speaker ufficiale del Campaccio. Tra i relatori due ospiti d’eccezione quali il direttore tecnico della Nazionale Fidal Massimo Magnani e il direttore tecnico della nazionale giovanili Stefano Baldini, nonché oro olimpico di maratona ad Atene 2004. Presenti inoltre diversi altri tecnici di rilievo che racconteranno le loro esperienze sulla ‘Comunicazione Allenatore-Atleta’, fattore imprescindibile nel percorso di crescita di un atleta.

L’elenco atleti iscritti al Campaccio, suddiviso per categorie, è consultabile qui. Ci sarà la diretta televisiva su Rai Sport 2 dalle ore 15.05 alle ore 16.30 con telecronaca di Franco Bragagna.

www.crosscampaccio.com

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular