fbpx
sabato, Dicembre 3, 2022

Campionat italiani a staffetta: da Leffe diretta twitter

Leffe 2014 Trofeo Valli Bergamasche  addobbiLeffe, 24 maggio 2014 – Tutto è pronto a Leffe (Bg) per accogliere le circa 150 formazioni che domani saranno al via del Campionato Italiano di corsa in montagna. Quasi 400 gli atleti – appartenenti alle categorie Senior, Promesse, Juniores e Master – che si sfideranno sui tracciati sapientemente disegnati dalla società organizzatrice, l’Atletica Valli Bergamasche, a caccia del tricolore a staffetta.
Dopo il ritiro pettorali nel pomeriggio e la presentazione delle squadre favorite, in programma questa sera alle 21.00, antipasto del concerto che rappresenta il clou delle attività collaterali messe in pista in collaborazione con l’associazione LeffeGiovani, il “weekend tricolore” entrerà davvero nel vivo.
Leffe 2014 Trofeo Valli Bergamasche pacco garaIl ritrovo in Piazza Libertà è fissato per le 8.00 con la prima delle due partenze, quella della gara femminile (km. 5,980), in programma alle 9.15; appuntamento alle 10.45 con la gara maschile (km. 8,190). Dopo il pranzo allestito presso l’Oratorio San Martino, alle 15.00 sarà il momento delle premiazioni ufficiali seguite da un “3° tempo-bier fest” con i campioni della corsa in montagna… tutto da gustare.
Il pubblico atteso è quello delle grandi occasioni, ma anche per chi non potrà assistere live lo spettacolo è garantito. Tramite il portale web della manifestazione www.trofeovallibg.it sarà possibile infatti seguire in diretta l’evolversi della gara tramite la cronaca twitter proposta dagli amici di Corsainmontagna.it
Ufficio stampa Atletica Valli Bergamasche
Angela Pezzoli
Simona Mazzoleni

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular