domenica, Maggio 22, 2022

Carbonio Limited Edition by Dynafit

Dynafit, azienda di riferimento per le attività endurance in montagna, propone con la linea Carbonio una collezione che vestirà dalla testa ai piedi l’élite dello scialpinismo. I designer si sono affidati ai materiali più pregiati, a procedure tecniche e concetti innovativi per realizzare una collezione esclusiva, disponibile solo presso rivenditori attentamente selezionati.

dynafit_ai1617_speed-touring1_skialp

Speed Touring non è solo velocità, ma sfida alpinistica. È come trasportare il concetto di agonismo, tipico delle gare, al mondo dell’alta montagna: la velocità abbinata ai terreni tecnici e d’alta quota. Peso ridotto e garanzia di sicurezza sono le caratteristiche che lo scialpinista richiede al proprio equipaggiamento da Speed Touring. Dynafit, una delle prime a credere in questo segmento, ha sviluppato una limited edition che permetterà di trasformare i propri sogni scialpinistici in realtà. I designer si sono affidati ai materiali più pregiati, a procedure tecniche e concetti innovativi per dare vita ad una collezione esclusiva, disponibile solo presso i migliori partner Dynafit. La linea Carbonio non solo veste dalla testa ai piedi l’élite dello scialpinismo, ma garantisce il supporto e l’assistenza di rivenditori specializzati in grado di offrire al cliente consulenza tecnica, pezzi di ricambio e assistenza. Esperienza e passione al servizio di una collezione esclusiva.

[smart-grid row_height=”180″ mobile_row_height=”180″ captions=”false” font_family=”Helvetica, Arial” share=”false”]


[/smart-grid]
Fiore all’occhiello della Carbonio Limited Edition è senza dubbio lo scarpone TLT7 Carbonio: 990 grammi di peso per un design pulito ed efficiente. La nuova punta Speed nose più corta e senza sporgenze, che ha permesso di spostare indietro il punto di rotazione sul quale agisce l’attacco pin, migliora notevolmente la camminata e la rotazione in salita. Il gambetto in fibra di carbonio garantisce sostegno e precisione in discesa. Prezzo consigliato al pubblico: euro 750,00.

Lo sci Carbonio 88 offre rigidità e velocità di reazione grazie al rinforzo in carbonio che caratterizza tutta la larghezza delle aste. Imbattibile rapporto peso-superficie: una larghezza di 88 mm sotto l’attacco per poco più di un chilo (nel modello da 167 cm). Prezzo consigliato al pubblico: euro 1000,00.

[smart-grid row_height=”120″ mobile_row_height=”120″ captions=”false” font_family=”Helvetica, Arial” share=”false”]


[/smart-grid]

Completano la linea attacco, bastoncini, zaino e una preziosa selezione di capi d’abbigliamento per un total look esclusivo e high tech.

La Carbonio Limited Edition è disponibile solo presso i seguenti partner Dynafit selezionati:
Amplatz – Canazei (TN)
Cuore da Sportivo – Torino
Dynafit Store Arco – Arco
Faletti Multistore – Darfo Boario Terme (BS)
Jolly Sport – Premosello Chiovenda (VCO)
Kappaemmesport – Parre (BG)
Massi Sport – Borgo San Dalmazzo (CN)
Maurizio Sport – Condino (TN)
Mountain Planet – Livigno (SO)
Mountain Spirit – Bolzano
Salewa Store Cles – Cles (TN)
Salewa Store Longarone/Tuttosport – Longarone (BL)
Salewa World – Bolzano
Sport Center – Prati (Vipiteno)
Sport Holzer – San Candido (BZ)
Sport Tenne – San Valentino Alla Muta (BZ)
Sport Toni – La Villa in Badia (BZ)
Sport Tubris – Campo Tures (BZ)
Valli Sport – Schio (VI)
XL Mountain – Settimo Vittone (TO)
Per maggiori informazioni: carbonio.dynafit.com

RELATED ARTICLES

Most Popular