Banner alto

Banner alto

Carvico: come è andata la Tutti Insieme Appassionatamente

Condividi su:

La prima edizione della manifestazione podistica “Tutti insieme appassionatamente” svoltasi sabato 10 settembre a Carvico è stata ricca di soddisfazioni, con circa 400 partecipanti, per una 6 e 12 km a portata di atleti preparati ma anche per famiglie con bambini.

Di seguito il resoconto della manifestazione e alcune immagini.

La prima edizione della manifestazione, interamente realizzata con il sostegno dalla Carvico Spa, azienda leader a livello mondiale nel settore tessile, ma con un cuore grande anche per il suo paesello natìo, è stata la riconferma che basta poco per far la differenza: una giornata di sole, gambe in spalla, un po’ di sudore, bibite fresche e un buon rinfresco: ingrediente necessari per qualche ora di divertimento sano e genuino.

Per noi organizzatori della manifestazione, questa è la seconda manifestazione dell’anno dopo la Sky del Canto dello scorso aprile: alcuni ci chiedono se per noi è un secondo lavoro, ormai abbiamo super sconti nei supermercati per scorte di cibo e bibite, parliamo quasi solo di tesseramenti, chilometri, altimetrie e per noi la Nutella si misura in kg….ma la soddisfazione dei giorni successivi alle nostre gare, è veramente tanta e ci sprona ad andare avanti.

Abbiamo infatti in programma la seconda edizione di “in Corsa per l’oratorio” 10 Novembre 2012 , a Carvico, con l’intendo di raccogliere fondi a sostegno delle spese per il nuovo oratorio….e il 7 aprile 2013 la 4a edizione della “Sky del canto – Giro del Monte canto” gara competitiva e non competitiva di corsa in montagna.

Rimani aggiornato sul nostro sito: www.carvicoskyrunning.it e ti aspettiamo presto, ad una delle nostre prossime manifestazioni

Per informazioni: Alessandro Chiappa 3497947919; Roberta Rota 3334997263; Mari Papini 3357227758; [email protected]

P.S. Un ringraziamento a tutti i volontari che hanno permesso di realizzare tutte le nostre manifestazioni, i ristori, l’assistenza percorso, gli addetti alla segreteria etc. non sappiamo più come chiamarvi: se Factotum, Assistenti, Volontari… Persone di cuore sempre disponibili e affidabili…: facciamo così… noi vi chiamiamo e basta e come sempre rispondeteci a gran voce!