Banner alto

Banner alto

Classifica 2ª tappa Fosso Bergamasco: Cortenuova di Sopra

condividi su:

Ecco tutte le classifiche della seconda prova del Fosso Bergamasco 2016, disputata a Cortenuova di Sopra (frazione di Martinengo) venerdì 6 maggio.

Attenzione: al momento si tratta delle classifiche ufficiose, non appena pubblicheremo quelle UFFICIALI potrete trovarvi tutti all’interno della classifica, grazie a tutti i partecipanti!

⇒ 2ª prova criterium Fosso Bergamasco 2016 – classifica generale

⇒ 2ª prova criterium Fosso Bergamasco 2016 – Ordine d’arrivo (Maschile)

2ª prova criterium Fosso Bergamasco 2016 – Ordine d’arrivo (Femminile)

⇒ 2ª prova criterium Fosso Bergamasco 2016 – Arrivi per Categoria

fosso bergamasco 2016 cortenuova premiazione sonzogni photo credit Asd Runners Bergamo

Premiazioni a Cortenuova di Sopra – ph. © Asd Runners Bergamo

2 Comments

  1. Mario

    Ieri sera c’ero anch’io alla gara del fosso con il mio numero di pettorale 378 Beltrame Mario Alessandro Marco, dei MEDIRUN CUS di Dalmine, ma ahimè in classifica non ci sono, eppure ho già partecipato a Cologno e ieri sera ho pagato hanno crocettato il mio numero sul cartellone, sono passato con il pettorale sulla fascia magnetica di registrazione ed ho pure chiesto se tutto ok e gli organizzatori mi hanno subito rassicurato. Ho corso in 30’52” come segnato sul mio sportwahct. Quindi vi chiedo cortesemente di inserirmi in classifica. Resto in attesa di riscontro. Credo che se andate a vedervi le foto potete verificare la mia presenza, altrimenti chiedete ai miei compagni di squadra MEDIRUN.

  2. Angelo Del Dossi

    Venerdì 6 maggio 2016 alle ore 8,10 mi sono iscritto alla 2^ gara del Fosso Bergamasco di Cortenuova, con il pettorale n. 431, ma al momento del pagamento della quota mi hanno detto che non potevano farmi passare il pettorale e che mi avrebbero segnato a mano. Francamente sono rimasto perplesso, però mi sono fidato degli organizzatori. Purtroppo dopo aver portato a termine i 6,9 Km della corsa in 32′ 02” 25 non sono stato inserito in classifica. Dopo mezzora circa dal termine della corsa, ho chiesto informazioni al ragazzo che stava inserendo i dati della classifica della corsa al computer di controllare se ero stato inserito, ma dopo aver cercato con il mio cognome Del Dossi ed il numero di pettorale 431 mi confermava che non risultavo nella classifica. Il ragazzo mi ha suggerito di inviare un’email all’organizzazione del Fosso Bergamasco. Prima di tornare a casa ho comunque parlato anche gli organizzatori della corsa che mi hanno chiesto il n. di pettorale e mi hanno detto che mi avrebbero inserito in classifica. Tutto ciò premesso Vi chiedo cortesemente di essere inserito in classifica nella 2^ corsa di Cortenuova n. di pettorale 431 Del Dossi Angelo con il tempo di 32′ 02” 25 (tempo rilevato dal mio Garmin). Guardando la classifica e considerando il mio tempo, dovrei essere classificato probabilmente al 353° posto. Fiducioso in un Vs. cortese riscontro ed in un aggiornamento della classifica di Cortenuova, nonchè di quella generale, avendo corso anche la prima gara a Cologno al Serio, Vi auguro una Buona Domenica. Angelo Del Dossi