fbpx
giovedì, Maggio 30, 2024

Sul trono di Cerete salgono Beatrice Bianchi e Sebastiano Parolini

Gara Fidal maschile

È Sebastiano Parolini del Gav Vertova il conquistatore della Quater Pass So e Zo per ol Pais. Stoppando il cronometro su 15’54”, taglia il traguardo dell’ultima prova di Corri nei Borghi. A soli due secondi di distacco giunge Luca Magri della Recastello Radici Group (15’56” il suo tempo). Il terzo posto è di Danilo Gritti, Atletica Valle Brembana, in 16’37”. Nella top ten della gara maschile anche Manuel Togni, Massimiliano Zanaboni, Michele Belluschi, Stefano Cadei, Samir Et Tamimi, Samuel Zanaboni e Alessandro Bianchi.

Gara Fidal femminile

Come da pronostico Beatrice Bianchi della Recastello Radici Group firma questo ultimo atto del circuito. Bianchi conquista Cerete con il tempo di 14’52”. Secondo posto per Paola Paoli di Free Zone in 14’55”. Terza classificata Irene Faccanoni del Pool Alta Valseriana in 14’58”. Fra le migliori dieci di giornata anche Ilaria Bigoni, Nives Carobbio, Alessia Valle, Giulia Savoldelli, Greta Cortesi, Giorgia Faccanoni e Gaia Sanzogni.

Gara non competitiva – uomini

Nella non competitiva Davide Negroni vince in 13’25” con mezzo minuto di distacco da Davide Ambruschi (13’56”). Al terzo posto in 14’02” Cristian Benzoni. Quarto Matteo Visini e quinto Michele Nozza.

Gara non competitiva – donne

La prima donna della prova non competitiva è Francesca Ronchi, 16’25” il suo tempo. Seconda Silvia Noris in 16’46” e terza Nicole Murtas in 17′ tondi. Quarta Giada Zenoni e quinta Federica Stofler.

RELATED ARTICLES

Most Popular