martedì, Agosto 16, 2022

Cristian Terzi si aggiudica la Angolo Vareno

Giovedì 15 agosto 2013 – Cristian Terzi ha dominato la 39ª edizione del “Trofeo della Montagna” Angolo Vareno che si è corso come da tradizione a Ferragosto. La gara porta gli atleti dalla piazza di Angolo Terme fin sul colle Vareno attraverso una mulattiera ripidissima che non lascia mai il tempo agli atleti di tirare il fiato.
Per Cristian Terzi si è trattato dell’ultima prova prima dei campionati italiani di corsa in montagna, terza tappa che si correrà a Brentonico. «Oggi sono andato abbastanza bene e sono contento di aver onorato la memoria di persone care alla mia società, l’Atletica Valli Bergamasche di Leffe. Questa gara mi è servita anche come rifinitura della prossima gara di domenica nella quale la mia società punta a vincere il tricolore a squadra di corsa in montagna. Se io Cagnati Zanaboni e Chevrier riusciremo a confermare i risultati delle prime due prove potremo portare a casa il tricolore a squadre. Speriamo bene».
Intanto la gara di Ferragosto ha fatto registrare circa 240 partenti con tante famiglie che hanno deciso di percorrere questo percorso dando così vita ad una delle tradizionali corse storiche che uniscono Brescia a Bergamo

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular