Banner alto

Banner alto

Arriva la terza Darietto Vertical: domani si corre, iscrizioni ancora aperte

condividi su:

È in programma domani, domenica 4 giugno, la terza edizione della Darietto Vertical, gara podistica di sola salita da Sottochiesa di Taleggio (Bg) al rifugio Gherardi: un percorso di 6 chilometri con 900 metri di dislivello positivo.

La manifestazione in memoria di Dario Busi è organizzata dal Gs Orobie e dal Gruppo Sportivo Amici delle Baite Val Taleggio, con il patrocinio del comune di Taleggio. Ritrovo alle ore 9.00 a Sottochiesa e partenza in linea alle ore 10.30. Premiazioni in zona rifugio Gherardi alle ore 14.00. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto alla cooperativa sociale onlus Le Grigne che proprio Darietto aveva fondato.

Le iscrizioni, la cui quota è 15 euro, restano aperte fino al giorno della gara. Preferibile preiscriversi all’indirizzo email [email protected] oppure contattando Franco al 366.3849226 e Maurizio al 349.6897952.

Al momento nell’elenco dei top runner che hanno confermato la propria partecipazione figurano Fabio Bazzana (campione in carica), l’azzurro Alex Baldaccini e Vincenzo Milesi. In rosa sarà al via la vincitrice della scorsa edizione Martina Brambilla che dovrà vedersela con Silvia Cuminetti e probabilmente con Lisa Buzzoni.

Per maggiori informazioni consultare il sito web www.gsorobie.it.