martedì, Agosto 9, 2022

Domani la Cancervo-Venturosa, il favorito è Brunod

Scatta domani l’ottava edizione della Cancervo-Venturosa Skyrace. A San Giovanni Bianco (BG) gli organizzatori del Gruppo Sportivo Orobie e gli Amici delle Baite sono pronti per accogliere al meglio gli atleti che parteciperanno alla manifestazione.

Con le iscrizioni aperte fino all’ultimo è difficile azzardare pronostici, anche se certamente la lista iscritti vede alcuni nomi di spicco, fra cui quello del valdostano Dennis Brunod, già vincitore della scorsa edizione ed intenzionato a difendere il primato.

Dovrà guardarsi soprattutto da colui che l’anno passato lo impensierì fino alla fine ovvero l’atleta di casa Riccardo Faverio, già autore di alcune buone gare in questo inizio di stagione, fra cui il 4° posto alla ResegUp il 2 giugno. Curiosità poi per quello che saprà fare Rolando Piana, iscritto un po’ a sorpresa a questa skyrace, lui che ha già dimostrato di saper andare forte nella corsa in montagna classica, tanto da arrivare a sfiorare la nazionale.

INIZIATIVE COLLATERALI

Ricordiamo poi a tutti che sarà attivo servizio cucina sia a pranzo che a cena e nel pomeriggio ci sarà la seconda edizione della Gara del Boscaiolo, promossa in collaborazione con Stihl e che vedrà impegnati gli specialisti della motosega che si sfideranno in prove di forza e di abilità.

Per tutte le info e programma orario visitate il sito: www.gsorobie.it

tratto da www.liverun.it

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular