Banner alto

Banner alto

Domani la Due Miglia sul Serio

Condividi su:

Giovedì 21 giugno a Comenduno di Albino alle ore 18.30.

E alle 19.30 l’evento ‘Gusta la Vita. Cammina con Gusto’.

Manca pochissimo alla 13^ edizione della “Due Miglia del Serio”, la corsa sociale della Sezione Atletica del G.S. Marinelli di Comenduno sulla distanza che, ormai molti anni fa, è stata scelta come caratteristica della manifestazione.

Il ritrovo è fissato come sempre presso la Comendunese Arredamenti in via Serio 13 a Comenduno dalle h 18:30. Le iscrizioni per le categorie giovanili chiuderanno alle h 19 e poco dopo partiranno, nell’ordine, le gare della categoria mini (<6 anni; 100m), della categoria junior (dai 6 ai 9 anni compiuti; 200m) e della categoria ragazzi (dai 10 ai 14 anni compiuti; 500m). La gara sulle tradizionali due miglia, che prevederà anche quest’anno la formula spettacolare della staffetta (di 3 elementi per gli uomini e di 2 per le donne; ciascun staffettista percorrerà le due miglia), partirà alle h 19:45. Le iscrizioni per la staffetta vanno fatte entro le h 22 del 20 Giugno, telefonando al numero 3391950187 o scrivendo una e-mail a [email protected]. Seguiranno, come sempre, le premiazioni (tutti i ragazzi e le ragazze delle categorie giovanili saranno premiati).

La serata avrà anche un altro importante evento: la “Gusta la Vita. Cammina con Gusto”, una camminata libera di circa 4 Km aperta a tutti organizzata dall’ADMO Valseriana con la collaborazione del GS Marinelli. La camminata partirà alle h 19:30 (sempre presso la Comendunese Arredamenti), con ritrovo dalle h 19. Per i partecipanti è previsto un premio di partecipazione e un buono per la ristorazione (pasta party e pane e cotechino).

Maggiori info qui: www.atletissima.it.