Banner alto

Banner alto

Domani la This Is Vertical Race, caccia al titolo tricolore

Condividi su:

Ci siamo, tutto è pronto a Valgoglio per ospitare la gara a carattere nazionale che decreterà i campioni italiani vertical di Fisky. Tanti big della specialità al via, e intanto il comitato organizzatore fa sapere che sarà possibile iscriversi anche domattina sul posto. 

this is vertical race

ph Alexposure

Domenica 13 ottobre 2019 si disputerà la quinta edizione della This Is Vertical Race. Manuel Negroni annuncia che il tracciato (mille metri di dislivello, 1,8 km di sviluppo) è in ottime condizioni e le previsioni meteo di domenica a Valgoglio (Bg) indicano bel tempo. La gara prenderà il via alle ore 9.00 dalla centrale Enel di Aviasco con partenza a cronometro ogni 30 secondi. 

Le operazioni di ritiro pettorale (e di iscrizione in loco) avverranno dalle ore 6.30 alle ore 8.00 in piazza Tiraboschi a Valgoglio con presentazione di una copia del certificato medico in corso di validità e il casco obbligatorio con relativa punzonatura da parte dell’organizzazione. Entro le ore 8.30 si potranno lasciare gli indumenti in piazza per l’elitrasporto degli stessi in zona arrivo.

Oltre ai già annunciati Manuel Da Col, Filippo Beccari, in attesa di conferma Philip Götsch, e i local Fabio Pasini, Pietro Lanfranchi, William Boffelli, Fabio Bazzana, segnaliamo i giovanissimi Lorenzo Rota Martir e Luca Tomasoni, ma anche Daniele Tomasoni, Giovanni Zamboni. Fra i master spicca Davide Milesi. In ambito femminile hanno prenotato un pettorale Silvia Cuminetti, Elena Nicolini (vincitrice nel 2018), Giulia Zanotti e Carolina Tiraboschi, e nelle ultime ore pure Samantha Galssi e Ivonne Martinucci.

 

 

 

 

Lascia il tuo commento