Banner alto

Banner alto

Domenica scatta la seconda edizione della Clusone Alzano Run

condividi su:

Domenica 11 ottobre prenderà il via la seconda edizione della Clusone – Alzano Run, come dice lo slogan, la 30 veloce sul Serio! In effetti, sui 30 km del percorso, che si snoda quasi interamente sulla ciclovia della Val Seriana, è spalmato un dislivello negativo di quasi 300 m.

clusone_alzano_run_2014_ph_organizzazione

ph. organizzazione

Il percorso costeggia per lunghi tratti il fiume Serio, con i suoi scorci caratteristici: tratti di terra battuta e compatta si alternano a tratti asfaltati. Senza il rumore dei motori, si può godere della quiete di questi paesaggi.

Decisamente buono il numero degli iscritti, mentre c’è ancora tempo per prenotare un pettorale. Tra i nomi di spicco, Federico Cagliani (Gs Avis Treviglio), vincitore della prima edizione, l’amico Pietro Colnaghi (As Merate), Franco Togni (Runners Bergamo), già campione italiano di maratona. Ha confermato la propria presenza anche Sonia Opi (Runners Bergamo), la prima a tagliare il traguardo lo scorso anno.

Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 10 ottobre alle ore 12.00. Per ulteriori informazioni, iscrizioni e il programma dettagliato della gara organizzata dal team Runners Valseriana visita il sito www.runnersvalseriana.it