fbpx
mercoledì, Febbraio 21, 2024

Domenica 15 dicembre la Sgambada dei Runners Bergamo

Dopo il successo della prima edizione si invitano tutti i Runners Bergamo, ovviamente anche parenti e amici, a partecipare a questo simpatico evento. L’occasione migliore per scambiarsi gli auguri di Natale con una corsetta in compagnia, una fetta di panettone, un caldo the al ristoro e tanta allegria.
PROGRAMMA di DOMENICA 15 DICEMBRE:
– ore 08.00 ritrovo all’interno del Lazzaretto, davanti alla sede Runners Bergamo
– ore 08.30 partenza della corsa/camminata. Si percorrerà tutti insieme per via Baioni – ciclabile – via Valverde – Boccola – fino all’arrivo in piazza Vecchia di Città Alta .
– ore 09,00 puntuali foto gruppo in Piazza Vecchia; ritorno libero verso la sede percorrendo la stessa strada o scendendo da Castagneta per poi percorrere l’intera ciclabile. ( percorsi da 7 e 10 Km )
– ore 09.30 ( …e non prima… ) apertura del ristoro davanti la sede R.B.
A tutti i soci RB verrà offerto un omaggio della società.
NOVITA’: per tutti gli amici e parenti che intendono essere presenti e passeggiare insieme sullo stesso percorso camminando… è presente Micaela (istruttrice di Nordic Walking) cheaccompagnerà il gruppo per le vie di Città Alta . Lo spirito è quello di muoversi divertendosi per cui l’invito è rivolto a tutti quanti anche ai più sedentari.
La partecipazione è gratuita ed è fatto obbligo agli RB di vestire un capo ufficiale CHIEDIAMO solamente per motivi organizzativi di inviarci una conferma di partecipazione all’indirizzo sgambada@runnersbergamo.it indicando a parte chi intende camminare.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI
P.S. per problemi di utilizzo dello stadio adiacente al Lazzaretto dovremo obbligatoriamente lasciare libero il parcheggio antistante la struttura entro e non oltre le 11.15.
ASD Runners Bergamo
www.runnersbergamo.it

RELATED ARTICLES

Most Popular