Banner alto

Banner alto

Bione: domenica 8 novembre la terza edizione del Vertical Trail Dosso di Cé

Condividi su:

Una sfida contro il tempo, una sfida contro la fatica, una sfida contro i propri limiti: è il Vertical Trail Dosso di Cé organizzato da Asd Bione Trailers Team, corsa di 16 km 1100D+ e 1100D- in programma a Bione (Bs) domenica 8 novembre 2015.

Bione vertical trail autunno 3_resized

Bione (Bs) – Competizione ormai nota, giunta alla sua terza edizione con una nuova veste ed un nuovo percorso, il Vertical Trail Dosso di Cé vede ai nastri di partenza grandi nomi del panorama trail e ultratrail che si contenderanno il gradino più alto del podio e daranno il via al Winter Trail Uisp Cup. Qui puoi scaricare il volantino.

Il contesto è quello dei sentieri, degli sterrati e delle vette valsabbine; percorso con continui cambi di ritmo, dove il dislivello si gioca su una “media” distanza, dove le discese non vanno sottovalutate. Insomma, un giusto mix di forza e resistenza, dove ognuno deve giocarsi bene le proprie carte per portarsi a casa questo vertical senza finire anzitempo la benzina.

Partecipa, sfida, ma soprattutto sfidati! Concediti la possibilità di dire “Io c’ero”! Il Vertical Trail Dosso di Cé è in programma a Bione domenica 8 novembre 2015 con partenza alle ore 9.00.