Banner alto

Banner alto

Domenica gli italiani di montagna master ai Colli di San Fermo

Condividi su:

I campionati italiani master di corsa in montagna tornano in bergamasca, domenica il tricolore verrà messo in gioco al Memorial Plebani, gara che da Adrara San Martino sale fino ai Colli di San Fermo. Una gara che in passato ha ospitato più volte gli italiani e già lo scorso anno aveva visto salire gli assoluti.

E la società organizzatrice, l’Atletica Paratico, tenterà l’assalto al titolo italiano: “Speriamo di riuscire a riconquistare il titolo – spiega Ezio Tengattini, presidente dell’Atletica Paratico – ci siamo andati vicino più volte senza riuscirci e stavolta vogliamo riportare a paratico il titolo. Il memorial Plebani è la nostra gara e qui puntiamo ovviamente a fare bene. Speriamo comunque che sia una bella giornata di sport e che ci siano molti atleti che vogliano arrivare ad Adrara per competere”.

La gara si svolgerà la mattina, i primi a partire saranno i master maschili over 60 da Adrara San Rocco, seguiranno sempre da Adrara San Rocco le master femminili. Alle 9,45 partiranno invece i master dai 35 ai 55 da Adrara san Martino. L’arrivo per tutti è ai Colli di San Fermo.